Come farsi Pubblicità con la Sagra della Granocchia

La Sagra della Granocchia è oggi una delle più visitate della Maremma ed ogni anno accoglie più di 8.000 persone provenienti da tutta la Toscana. L'enorme visibilità raggiunta dell'evento può risultare un'occasione unica per le aziende del territorio ed è per questo che diamo a chiunque la possibilità di sfruttare questa importante vetrina per far conoscere la propria impresa e per raggiungere potenziali clienti. Come fare?

Esistono 4 modi per farsi pubblicità tramite la Pro Loco Paganico:

 

1) GIORNALINO DELLA GRANOCCHIA

E' il giornale storico della Sagra, distribuito nei giorni dell'evento presso attività, bar, agriturismi. Ogni anno vengono aggiornate sia le pagine fotografiche dedicate ai quattro Rioni, sia gli albi d'oro riferiti al Palio, la Sfilata Storica, la Gara Gastronomica. Contiene inoltre articoli e curiosità e all'interno è possibile trovare tutte le attività che contribuiscono alla Sagra mediante la sponsorizzazione.

All'interno del giornalino esistono spazi di 4 dimensioni:

- 8,5 x 6,5 cm (30 euro)

- 18,5 x 6,5 cm (60 euro)

- 18,5 x 13 cm (120 euro)

- pagina intera A4 (240 euro)

 

 

 

 

2) TOVAGLIETTA

Si tratta della tovaglia monouso con cui vengono apparecchiati i tavoli durante il servizio. Offre una grande visibilità.

Anche per la tovaglietta esistono dimensioni (e prezzi) diversi:

- piccola 60 euro

- grande 120 euro

3) CARTELLONI PUBBLICITARI

Devono essere forniti direttamente dal cliente. Vengono esposti nell' area della pista da ballo. Il costo è di 150 euro.

4) ETICHETTE POSATE

Apportare la propria etichetta sui pacchetti delle posate è la forma di pubblicità più costosa, data l'esclusività del servizio e l'alta visibilità che rende. Il costo è di 360 euro.

 

Se sei interessato a far conoscere la tua attività tramite la nostra Sagra, contattaci alla mail info@prolocopaganico.com. Ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno!

NOTA: Il servizio è disponibile previa verifica della disponibilità degli spazi dedicati per le pubblicità.

Pubblicità.png
TOVAGLIETTA.jpg
GIORNALINO.jpg